Tempo di lettura:
3h 44m

Attualmente non in commercio

Gestione del tempo (0)

Tecniche per incrementare la produttività, sconfiggere la procrastinazione e raggiungere gli obiettivi

Fabrizio White

Vota

Editore: Independently published

Anno: 2021

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 112 Pagine

Isbn 13: 9798781150601

Quante volte hai pensato “vorrei avere più tempo”?

Quante volte, invece, ripensando alla tua settimana, ti sei reso conto di non aver fatto ciò che ti eri programmato? Quante altre ti è sembrato che il tempo sfuggisse inesorabilmente dalle tue mani? E quante volte ti sei chiesto “ma come fa lui a fare tutte quelle cose in una sola giornata”?

Se la risposta è “tante, troppe volte”, non preoccuparti, hai trovato il libro che fa per te!

Il tempo è in assoluto la risorsa più preziosa e gestirlo correttamente è fondamentale,

Ognuno di noi ha disposizione, ogni giorno, 24 ore e sta a noi decidere come utilizzarle. Saper spendere nel modo corretto ciascuno dei 86.400 secondi quotidiani è la chiave per vivere una vita felice, colma di soddisfazioni.

Con questo manuale potrai finalmente prendere in mano il tuo tempo e gestirlo nel migliore dei modi. Prenderemo in considerazione pause e tempo libero, comfort zone e procrastinazione, analizzando quali tecniche siano le più adatte per aumentare la produttività e ridurre le distrazioni.

Constateremo come alcuni nostri atteggiamenti, e l'accumularsi di diverse scuse possono spronarci a non portare mai a termine i nostri progetti. Vedremo, quindi, come riuscire a visualizzarli bene nella nostra mente, in modo da poterli eliminare una volta per tutte!

Impareremo a focalizzare i nostri obiettivi, a dare a ciascuno la giusta priorità, ma, soprattutto, vedremo i metodi e gli strumenti che ti permetteranno di raggiungerli con successo!

Spero di aver sollecitato la tua curiosità: l'obiettivo di questo libro sarà quello di riscoprire il valore del tempo e di imparare a gestirlo nel migliore dei modi in base alle tue esigenze e alla tua personalità.

Cosa aspetti, compra questo libro e unisciti a questo viaggio verso la riscoperta di questo tuo prezioso strumento!

image image