Tempo di lettura:
15h 28m
Editore: Rizzoli
Anno: 2025
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 464 Pagine
Isbn 13: 9788817192934
Il duca di Berness è stato assassinato. E tutti gli indizi puntano a Elijah Hawthorne. Determinate a scoprire la verità, Signa Farrow e sua cugina Blythe si rivolgono all'unico che può aiutarle: Fato, l'enigmatico e imprevedibile fratello di Morte. Da poco giunto nel sontuoso palazzo vicino a Thorn Grove, Fato cela oscuri segreti e un solo desiderio: vendicarsi di Morte, che un tempo gli ha portato via la donna amata. Ma la sua vendetta ha un prezzo. E quel prezzo è proprio Signa. Più lei e la cugina Blythe si addentrano nei suoi giochi pericolosi, più la realtà si fa cupa e spaventosa. Tra misteri che si annidano in ogni angolo, pericoli e gli inaspettati giochi di Fato, Signa e Blythe cercano di difendere la loro famiglia dagli omicidi mai svelati che la perseguitano. Di chi possono fidarsi? Quale sarà il destino delle loro vite in bilico? Oscura, avvincente e seducente, la storia tra Signa e Morte intreccia amore e inganno, in un seguito tanto romantico quanto pericolosamente mortale.
Altre edizioni
Dello stesso autore
Recensioni
Spacedone
🌺 Purtroppo questo secondo capitolo mi ha parecchio delusa. 😥
🌺 Rispetto al primo è molto più lento e più incentrato sul triangolo Morte-Signa-Fato. Quest'ultimo è un personaggio parecchio insopportabile così come Blythe, la cugina di Signa, che nel secondo volume diventa sempre più odiosa. Elijah, il mio personaggio preferito, viene incarcerato e viene relegato ad una sorta di comparsa. Signa si limita a fare la bella statutina. La storia d'amore fra lei e Morte mi è comunque piaciuta, ma l'ho trovata meno di impatto e decisamente meno coinvolgente rispetto al primo volumeIn generale, i personaggi li ho trovati tutti un po' piatti.
🌺 La parte crime che tanto avevo apprezzato nel primo romanzo...non pervenuta. Lo stile dell'autrice è comunque molto bello, piacevole ed evocativo. All'inizio la narrazione è partita molto lenta, si è ripresa un po' nella seconda metà ma non del tutto. Il colpo di scena finale è okay, ma non è sufficiente a salvare un intero libro. Oltre al fatto che il finale mi ha lasciata con più domande che risposte.
🌺 Immagino che dovrei leggere il continuo per scoprire le risposte, ma dato che la storia sarà incentrata su due personaggi che non sono piaciuti per nulla non sono molto invogliata ad andare avanti.
🌙Brotchen33🔮
Inizio sottotono, troppo incentrato sul triangolo tra Signa Morte e Fato (non amando il genere romance) e poco chiaro.
Da metà finalmente ci concentriamo sulle indagini, per arrivare a un finale inaspettato! Ho apprezzato anche l'arrivo di Signa a Foxglove e il modo in cui prende possesso di casa.
È stata una piacevole lettura, un bel mix tra stile ed elementi diversi.