Tempo di lettura:
14h 24m

Attualmente non in commercio

Figli di Virtù e Vendetta (Legacy of Orïsha, #2) (2)

Tomi Adeyemi

2.5 (2 voti) Vota

Fantasy

Editore: Rizzoli

Anno: 2020

Lingua: Italiano

Rilegatura: Rilegato

Pagine: 432 Pagine

Isbn 10: 8817146587

Isbn 13: 9788817146586

Dopo aver combattuto contro l'impossibile, Zélie e Amari sono finalmente riuscite a far rivivere la magia a Orïsha. Ma il rituale per risvegliarla si è rivelato più forte di quanto avrebbero potuto immaginare, e ha riportato alla luce non solo i poteri dei maji, ma anche quelli dei nobili che avevano della magia nel loro sangue.
Ora Zélie deve lottare per unire i maji in una terra dove il nemico è potente quanto loro.
Quando reali ed esercito stringono una mortale alleanza, Zélie deve tornare a combattere per assicurare ad Amari il trono e per proteggere i nuovi maji dall'ira della monarchia.
Ma con la minaccia di una guerra civile all'orizzonte, Zélie si trova a un punto critico: dovrà trovare un modo per riunire il regno oppure lasciare che Orïsha venga distrutta da se stessa.

Dello stesso autore

Recensioni

5
0
4
0
3
1
2
1
1
0

🌙Brotchen33🔮

Mi era tanto piaciuto il primo volume, che delusione..

La storia riprende da dove eravamo rimasti, ma perde completamente senso. Tutti i personaggi sembrano impazziti, sono incoerenti e fanno scelte assurde.

Le relazioni tra i personaggi incommentabili: gente che sia bacia, poi si insulta, poi si dichiara amore eterno e nel mentre cercano di uccidersi i parenti, non ho più parole davvero.

La magia fa un po' quello che vuole (e che fa comodo), nel caos generale. Il peggio è stato scoprire che ci sarà un terzo volume! 

Altri Fantasy

Autori che ti potrebbero interessare

image image