Tempo di lettura:
12h 20m
Editore: Mondadori
Anno: 1992
Lingua: Italiano
Rilegatura: Non inserito
Pagine: 370 Pagine
Isbn 10: 8804361093
Isbn 13: 9788804361091
E se Hitler avesse vinto la guerra? Robert Harris ipotizza un diverso andamento degli eventi storici in un fantathriller improntato su un'indagine per un delitto eccellente nella Berlino capitale dell'impero nazista.
Altre edizioni
Dello stesso autore
Recensioni
Giada_Frank
Thriller avvincente e appassionante! All'inizio ho faticato a ingranare con la lettura, ma da quando si é entrati nel vivo della vicenda ho fatto fatica a staccarmene. Scritto benissimo, lo troverei adatto anche per una versione cinematografica!
Lìa B.
Not my cup of tea.
Ma in realtà mi vengono da dire solo cose belle di questo libro. Non l'ho finito perché non è il mio genere, mi piacciono i distopici ma non amo i thriller e la componente thrillerosa è troppo presente per i miei gusti. Per il resto che dire? L'autore ha la fantastica capacità di dipingere scene vividissime, io proprio me le vedevo in testa durante la lettura. Come un film proiettato.
Se piace il genere secondo me bisogna assolutamente dargli una chance.
Vale.Cimi
Ucronia basata sull'assunto che la Germania abbia vinto la seconda guerra mondiale. Thriller ben scritto che si fa leggere volentieri. Nel complesso l'idea di base non è particolarmente originale ma funziona.
Autori che ti potrebbero interessare