Tempo di lettura:
15h 44m
1 utente lo scambia | 1 utente lo vende
The Wings saga, #1
Sara Rampado5 (1 voti) Vota
Editore: Independently published
Anno: 2022
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 472 Pagine
Isbn 13: 9798364150097
Anche se frequenta una scuola rinomata, Celia è una normale ragazza con una vita normale e con normali amicizie e cotte innocenti. Insomma quella parola sembra perseguitarla da sempre, o forse non è proprio così che stanno le cose... Nel suo passato c’è nascosto un evento che l’ha segnata nel profondo, portandola ad avvinghiarsi con le unghie e con i denti a quella monotonia.
Ma tutto cambia quando alla Gallantry University avviene un enigmatico suicidio.
Questo ritrovamento porterà Lylias, un misterioso ragazzo che ben presto si dimostrerà tutto fuorché umano, a infilarsi nella sua vita, scombussolando la quotidianità di Celia. Ormai obbligata a collaborare con lui, scoprirà che alla Gallantry si nascondono molti segreti e oscure presenze di cui non sapeva nulla.
Peccato solo per una cosa: non era nei suoi piani provare qualcosa per Ly, non ora che Asher, la sua cotta di sempre, si sta interessando a lei.
Dello stesso autore
Recensioni
sara
Ho adorato tutto ciò, è diventato uno dei miei libri preferiti in assoluto !
La scrittura di Sara è di una scorrevolezza unica, non riuscivo a staccarmi dalle pagine del libro nemmeno un secondo ed è talmente tanto coinvolgente da riuscire a farmi sentire completamente all'interno della Gallantry University. Il finale è stato un insieme di emozioni contrastanti, tra la gioia per Lylias e Celia, e tutti i punti di domanda che non hanno ancora ricevuto una risposta - e che non vedo l'ora di sapere leggendo il secondo volume (sicuramente ne cresceranno altre, ma sono troppo curiosa).
Lylias è proprio diventato il mio protetto, ho amato tutte le risposte pronte che dava ed ho amato tutti i lati del suo carattere!