Tempo di lettura:
4h 18m

Attualmente non in commercio

Dark Niklaus (1)

Dark Christmas Novel

Stefania Bertelle

3 (1 voti) Vota

Editore: Independently published

Anno: 2023

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 129 Pagine

Isbn 13: 9798870057941

Vi siete mai chiesti cosa succede a chi finisce sulla lista nera di Babbo Natale? 

Il mondo si è sempre diviso tra bene e male. Se non c’è uno, non esiste l’altro. Si annullano a vicenda. Ma perché a prevalere dev’essere sempre il bene? Perché nel male non può esserci poesia? Come versi di dolore, accompagnati da una melodia di note soffocate, oppure grida di piacere intrise di sangue e paura.

Nessuno parla di lui. Non se ne sente voce in giro. In pochi ci credono. Eppure c’è una parte del mondo, forse la metà, che ha bisogno di quest’uomo e dei suoi macabri giocattolini.Questo è il Babbo Natale che nessuno nomina. 

Lisa, che ha sempre amato questa festa, quest'anno si trova a far parte della sua lista nera. Babbo Natale non perdona. Tutti gli sbagli verranno pagati a caro prezzo. Per Lisa, la Vigilia di Natale si trasformerà in un film dell'orrore o in un incubo mostruosamente eccitante? Riuscirà a uscirne illesa? E voi, invece? Siete finiti sulla lista nera quest'anno?...

  • DISCLAIMER

Questa novella contiene argomenti pesanti e potenzialmente disturbanti. Per cui, tieniti alla larga da queste pagine se hai difficoltà a leggere scene di tortura, violenza, rapimenti, descrizioni dettagliate di immagini crude e macabre, scene di sesso esplicite, ematolagnia, knife play, offese verbali, riferimenti a violenze domestiche, linguaggio volgare e azioni che potrebbero urtare la sensibilità del lettore. Per favore, prendete questi elementi in attenta considerazione prima di addentrarvi nella lettura. Questa è un’opera di finzione e come tale dovrebbe essere presa.

Dello stesso autore

Recensioni

5
0
4
0
3
1
2
0
1
0

Lollo98 ( spedizioni il 13/09 )

Sni. Molto bella l'idea di un Babbo Natale 'al contrario'. Però ho trovato la storia un po' troppo veloce. Capisco che sia un racconto, ma a mio parere si poteva sviluppare un po' di più, anche dal punto di vista sentimentale dei protagonisti. Ci sono vari spezzoni spicy, però appunto sono spezzoni, nulla di troppo elaborato quindi non è che mi abbiano intrigato più di tanto. Rimane comunque una lettura piacevole da leggere senza impegno. 

image image