Tempo di lettura:
1h 0m

Attualmente non in commercio

CyberSteel Farewell (0)

Wendigo, Thiefmarine

3 (1 voti) Vota

Editore: Independently published

Anno: 2011

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 30 Pagine

Alex e Kevin si sono conosciuti quando frequentavano l'università e hanno condiviso lo stesso appartamento per diversi anni, finche Kevin che è un hacker perennemente squattrinato non decide di usare le sue abilità informatiche per rubare soldi sporchi da conti corrente sospetti.

In men che non si dica i due amici si ritrovano nei guai Gli scagnozzi di un killer spietato, noto come Anger, riescono a sequestrare Alex e Anger lo costringe a uccidere per lui.

Kevin, rimasto solo, è costretto a fidarsi di due sconosciuti che propongono di aiutarlo Questi sono Jelom e Upper, un palestinese che indossa sempre una maschera antigas e un afro-americano di mezza età con la passione per le armi da fuoco.

Col complicarsi degli eventi, Jelom cerca di convincere Kevin che Alex sia passato definitivamente dalla parte del nemico Kevin stenta a credergli e fa in modo che Alex abbandoni il suo nuovo lavoro per tornare con lui.

Una volta riunitosi all'amico, il giovane killer mostra impazienza nei confronti della vita di continue fughe a cui è costretto Kevin e, con una scusa decide di partire di nuovo e affrontare l'ignoto.

image image