Tempo di lettura:
10h 20m
Editore: Independently published
Anno: 2023
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 310 Pagine
Isbn 13: 9798867431945
Era pronta a sposare anche il diavolo, ma non immaginava che il diavolo avrebbe accettato.
Orfana e priva di risorse economiche, la giovane Giulia Belfiore vive alla ricca corte estense, come dama di compagnia della temuta Lucrezia Borgia. Bene attenta a tenersi fuori dagli intrighi di Palazzo, Giulia ha come unico pensiero proteggere il fratellino minore dalle insidie della famiglia che anni prima ha causato la rovina dei Belfiore.
Quando il suo nemico giurato la chiede in moglie, Giulia è pronta a tutto pur di evitare le nozze. La sua sola speranza è sposare subito qualcun altro, e lei è disposta ad andare all’altare perfino con il diavolo.
Il diavolo in questione è Francesco Donati, figlio illegittimo di una potente famiglia riconosciuto dal padre in punto di morte. Artista di immenso e inquietante talento, la sua condotta dissoluta e le sue opere straordinarie sono continua ragione di scandalo. Nessun uomo conosce il suo passato e nessuna donna resiste al suo fascino.
Giulia, però, scopre presto che il diavolo non gradisce essere messo in trappola. Quello che ancora non sa è se un simile matrimonio le porterà i tormenti dell’inferno o i piaceri del paradiso.
Dello stesso autore
Autori che ti potrebbero interessare