Tempo di lettura:
4h 48m
Editore: Voland
Anno: 2011
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 144 Pagine
Isbn 10: 8862430841
Isbn 13: 9788862430845
Tutto comincia nella sala d'attesa di un aeroporto. Non poteva essere altri che lui, una vittima perfetta. È stato sufficiente parlargli. E aspettare che la trappola scattasse. Tutto finisce nella sala d'attesa di un aeroporto. Va detto comunque che il caso non esiste. Un giallo? Forse. Certamente la doppiezza dell'uomo, la crudeltà, la bellezza e la bruttezza.
Altre edizioni
Dello stesso autore
Recensioni
Simoncarlo
È un libro che mi ha suscitato sensazioni contrastanti: l'ho odiato per tre quarti, per il cinismo e l'esercizio di stile con cui l'autrice affronta temi quali l'omicidio e lo stupro, con una eleganza formale indiscussa ma forse eccessiva e un dialogo tagliente e repentino. Poi il colpo di scena finale ribalta il punto di vista e tutto assume più senso, trasformando il libro in una amara riflessione sulla natura umana.
Lollo98 ( spedizioni il 08/11 )
Volume davvero molto bello da leggere. Si divora in brevissimo tempo grazie anche ai dialoghi di cui è pieno. Non è un genere a cui solitamente mi dedico, ma devo dire che questo volume mi ha catturato dalla prima pagina e non mi ha lasciato andare fino alla fine. Finale a sorpresa col botto!
Altri Racconti
Autori che ti potrebbero interessare