Tempo di lettura:
12h 20m
Editore: Always Publishing
Anno: 2022
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 370 Pagine
Isbn 10: 128007857X
Isbn 13: 9791280078575
Jameson Filano fa parte della ristretta cerchia di ragazze privilegiate della Orange County, con conti in banca da capogiro e famiglie importanti alle spalle. Non si sognerebbe mai di mettere in discussione il mondo in cui è cresciuta. Una vita senza coinvolgimenti emotivi, un futuro programmato è esattamente ciò che desidera. Così, Jameson lascia che sia sua madre a occuparsi di combinarle un matrimonio nell'alta società. Anche se frequentare party a ripetizione e passare il tempo tra shopping sfrenato e cure di bellezza non la appaga affatto, anche se la sua vita è pura noia, tutto è pianificato. Non resta che frequentare l'ultimo anno di scuola, in attesa di compiere i fatidici diciotto anni che la catapulteranno nella nuova fase della sua vita. Peccato ci sia qualcuno che continui a distrarla, a catturare non solo la sua attenzione, ma addirittura lei in carne e ossa. Spuntano alle feste senza invito, nei locali di grido senza un abbigliamento adeguato, nei negozi glamour senza poterselo permettere. Sono i ragazzi del blackout. Tre pazzi, tre teppisti che si infilano di soppiatto nei luoghi più elitari e portano scompiglio in un mondo fatto di apparenze e bon ton. Loro arrivano, va via la luce e... succede qualcosa. Se non fossero bellissimi, dai fisici scolpiti e gli sguardi penetranti, se non fossero maledettamente sexy e arroganti forse si riuscirebbe a resistergli. Ma si sa, alle ragazze ricche i cattivi ragazzi in segreto sono sempre piaciuti, anche se in apparenza li si disdegna come spazzatura. Non Jameson. Dopo la prima volta che i tre la rapiscono da una festa, lei non finge che Ransom, Arsen e Beretia non esistano, anzi comincia a frequentarli apertamente, a parlarci nei corridoi della scuola. Comincia a pensare che potrebbero trasformarsi in veri amici. Uno di loro, anche nell'amore della sua vita. Se solo l'amore non fosse bandito dai piani di Jameson... Questa è la storia di una ragazza ingabbiata nelle regole dettate dall'alta società, costretta da tre ragazzi sbagliati ad affrontare la verità su chi lei sia veramente e su ciò che il suo cuore desidera. Riuscirà Jameson a compiere la scelta giusta, oppure continuerà a vivere come la fredda bambola di porcellana plasmata dalle mani della madre, una creatura perfetta e perfettamente repressa?
Dello stesso autore
Recensioni
Corbie_Legge
Carino. La protagonista mi è piaciuta molto e anche il rapporto che ha con i ragazzi del “blackout”.
però c’è qualcosa che non mi ha presa fino in fondo, purtroppo non sono riuscita a essere trascinata nelle vicende (sebbene siano state molto interessanti).
però l’idea è molto intrigante: una ragazza ricca costretta a vendere la sua libertà per essere ciò che la sua famiglia desidera e l’incontro con questi tre ragazzi (definiti spazzatura dall’alta società) le aprirà un mondo di sentimenti mai provato prima.
lo consiglio perché rimane Una lettura piacevole.