Tempo di lettura:
3h 44m
1 utente lo scambia | 1 utente lo vende
Vol. 2
Ruggero Deodato3.5 (2 voti) Vota
Editore: Edizioni NPE
Anno: 2018
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rilegato
Pagine: 112 Pagine
Isbn 13: 9788894818628
Questo volume contiene il trattamento del sequel di Cannibal Ho-locaust, il film cult del 1980 di Ruggero Deodato. I disegni sono del maestro spagnolo Miguel Àngel Martin, creatore tra le altre cose del famoso personaggio Brian the Brain. I protagonisti di quest'opera sono lo stesso regista e la troupe che aveva girato il primo film. Tutto comincia quando vengono invitati in Colombia ad un Festival Cinematografico. Ben presto decidono di spingersi oltre i confini del mondo civilizzato per riprendere ancora una volta gli indios. Ruggero decide di mostrare loro - che mai avevano visto un film - una proiezione del primo Cannibal... Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
Recensioni
Xerxe
Trattamento dell'horror Cannibal holocaust 2 da parte del regista Ruggero Deodato (autore del primo CH, il film più censurato al mondo).
Le illustrazioni sono di Manuel Àngel Martín (il cui fumetto, Psychopathia sexualis, è altrettanto censurato nel mondo).
A sponsorizzare il volume, Notturno, la rivista italiana che tratta i film di genere, soprattutto quelli horror e di nicchia.