Tempo di lettura:
17h 20m

1 utente lo scambia | 1 utente lo vende

Brutale (2)

A. Coppola

1 (1 voti) Vota

Editore: Independently published

Anno: 2024

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 520 Pagine

Isbn 13: 9798883196217

Odette Ruiz, seducente principessina viziata, vive a Santa Barbara con Ben e Michael, due migliori amici che gestiscono affari loschi. Entrambi la amano e insieme condividono un amore inusuale, interrotto bruscamente quando il cartello della droga messicano decide di rapirla.
Rigo Sánchez deve dimostrare a suo padre di essere un degno jefe nel momento in cui gli viene affidato il compito di occuparsi della donna di Ben e Michael, dopo il loro rifiuto a collaborare con il cartello di Sinaloa. Rinchiusa nelle prigioni del loro castello, Odette si rende conto che la vita da sogno che ha sempre vissuto le sta scivolando tra le dita e che il mafioso che la tiene prigioniera è tanto ammaliante e ipnotico quanto inappuntabile e… brutale.
Circondata da uomini oscuri e sexy, che nascondono la loro identità dietro maschere inquietanti di Ghostface, “O” sarà costretta ad affrontare pericolose prove di sopravvivenza. Si ritroverà infine invischiata in una relazione carnale con Rigo, ma cederà anche al fascino degli altri due fratelli Sánchez, diventando così l’oggetto del desiderio di tutti.

Riusciranno Ben e Michael a salvare Odette prima che il suo nuovo padrone le sconvolga la vita per sempre?

Dello stesso autore

N. edizioni: 1

N. edizioni: 1

Recensioni

5
0
4
0
3
0
2
0
1
1

Channel;)

Posso dire di non aver apprezzato per nulla il libro. Avevo sentito parlare discretamente dell' autrice, ma onestamente non mi trovo d'accordo, scrittura molto elementare, piena di parolacce, dunque volgare e sboccata. La trama di per sé non era male, aveva potenziale, quindi ho acquistato il libro pensado ci potessero essere dei risvoti e connotazione interessnti, ma è praticamente una scopiazzatura del film Le Belve (Savages) del 2012 con Blake Lively. La storia è assurda, con una protagnista a mio parere che esprme molta superficialità, attaccaento alle frivolezze e nessun sentimento troppo profondo; ci sono parti che fanno veramente ridere per non parlare del finale molto frettoloso. Un NO gigante per me.🙅🏻‍

image image