Tempo di lettura:
8h 24m

Attualmente non in commercio

Apnea (0)

Sara P. Grey

Vota

Editore: Independently published

Anno: 2022

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 252 Pagine

Isbn 13: 9798849983042

Chi può dire se, di due puzzle dai pezzi danneggiati, non possa alla fine uscirne uno, meravigliosamente nuovo e inaspettato?

Due corpi spezzati, i pezzi da rimettere insieme senza istruzioni e una vita che fa fatica a trovare un senso o un perché, Ethan e Cas non potrebbero essere più diversi. E nemmeno più simili.
Scontrosa ma brillante fisioterapista che si barcamena fra le giornate in ospedale e la quotidiana lotta alle fobie che la tormentano da quando è sopravvissuta all’incidente d’auto che ha spazzato via la sua intera famiglia, Cassandra ha imparato a tenere il mondo a distanza di sicurezza.
(Ex) campione di nuoto osannato dalle folle, da dopo l’incidente in moto che lo ha costretto a un ritiro prematuro dalle competizioni Ethan ha un solo obiettivo: rimettersi in sesto e tornare in vasca, dimostrare a tutti che è ancora “il Re”.
E crede anche di sapere come fare: gli basterà ottenere l’aiuto della tizia testarda e scorbutica che, però, si dice sia in grado di compiere miracoli… ne sprecherà uno per lui, Ethan ne è convinto. Nessuno può resistergli, dopotutto.
Il fallimento non è contemplato, così come non lo è lasciare spazio all’amore. Eppure, basta poco perché Ethan si accorga che l’incontro-scontro con Cas potrebbe essere la risposta a tutte le sue preghiere, anche quelle che non ha mai osato pronunciare.

Dello stesso autore

image image