Tempo di lettura:
6h 24m

Attualmente non in commercio

Alice in Borderland Vol. 1 (1)

Haro Aso

5 (1 voti) Vota

Editore: Flashbook

Anno: 2013

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 192 Pagine

Arisu, un ex studente disoccupato e appassionato dei videogiochi, si ritrova improvvisamente catapultato nella Tokyo alternativa di una "Terra di confine" identica in tutto e per tutto a quella reale, ma deserta e diroccata. In compagnia di due amici, il duro Karube e l'erotomane Chota, Arisu sarà costretto ad affrontare in quello scenario desolato un vero e proprio survival game, nella forma di una sequenza di giochi dalla difficoltà potenzialmente... mortale. Riusciranno i tre ragazzi a sopravvivere a questo nuovo, pericoloso mondo? Chi ha creato tutto questo? Ma, soprattutto, c'è un modo, per loro, di tornare alle loro vite originali?


 

Dello stesso autore

Recensioni

5
1
4
0
3
0
2
0
1
0

aeryn

Volumi letti: 18/18

Dopo aver visto e adorato la serie su Netflix, ho deciso di immergermi anche nel manga di Alice in Borderland, e devo dire che è stata una scelta azzeccata!

La storia segue Arisu e i suoi amici, improvvisamente catapultati in una Tokyo parallela, dove la loro unica possibilità di sopravvivenza dipende dalla partecipazione ai “game”, giochi mortali in cui si rischia la vita per ottenere dei giorni in più in quel mondo.

Ciò che mi ha colpito di più di quest’opera è la sua capacità di trasmettere emozioni forti e inaspettati colpi di scena, creando un’esperienza di lettura intensa e coinvolgente.

image image