Tempo di lettura:
12h 48m

Attualmente non in commercio

1989 (0)

Gianluigi Frongia

Vota

Editore: Independently published

Anno: 2021

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 384 Pagine

Isbn 13: 9798530475535

Fine estate 2020. Nella tranquilla città di Next City, in una mattina come tante altre, viene ritrovato abbandonato, su una panchina pubblica, il cadavere di una giovane donna con il volto ricoperto dalla maschera di un clown. Sotto l'allegra faccia in plastica, si nasconde una macabra verità: la vittima è senza volto, completamente scarificato dal suo assassino. Un omicidio che rischia di mandare nel panico l'intera città. Chi può aver ridotto una donna in quelle condizioni?


La polizia locale, guidata dal tenente Henry Cunningham, si precipita sul posto e mentre si chiede cosa sia accaduto, una voce chiara e inquietante fuoriesce dalla bocca della donna. Pare tutto assurdo. È un messaggio registrato, e ha un unico destinatario: il tenente stesso. Sono parole taglienti e beffarde, con un significato ben preciso: la ex moglie è in pericolo.


Che rapporto c'è tra il massacro della sconosciuta e la ex moglie? Chi ha registrato quel messaggio? Qualcuno si sta prendendo gioco di lui. Henry ha bisogno di risposte. Si precipita a casa della donna, ma Susan è scomparsa. Che fine ha fatto?

image image